Vi prego lasciate un commento

Cari lettori, lasciate un vostro commento, bello o brutto, ma mi fate capire che quello che sto scrivendo interessa a qualcuno

lunedì 18 giugno 2012

Uscire dal lavoro e trovare la benzina ribassata

Ciao a tutti,
lo so in italia la benzina non scende mai, ma qui invece succede.
Circa tre settimane fa il diesel costava 3.74$ al gallone (3.85 litri), un sabato, qui la benzina aumenta o diminuisce il sabato, era arrivata a 3.60$ al gallone.
Venerdi' sera ero quasi a secco, ma siccome ero in ritardo ho detto va beh faccio benzina dopo.
Siamo usciti dal lavoro, io e mia moglie che era passata da un buona mezz'ora la mezzanotte, mi fermo al benzinaio e SORPRESA il prezzo era, ed e' tutt'ora, 3.50$ al gallone. Felicissimo ho messo i miei soliti 40$.
Di solito in settimana sul giornale viene comunicato in anticipo il nuovo prezzo del carburante, ma siccome sono stato incasinato con l'ennesimo trasloco, mi ero perso la notizia.
un saluto a tutti



Nessun commento:

Posta un commento