Vi prego lasciate un commento

Cari lettori, lasciate un vostro commento, bello o brutto, ma mi fate capire che quello che sto scrivendo interessa a qualcuno

giovedì 21 giugno 2012

Festa del papá, come ha festggiato la polizia

Ciao
eccomi qua, 
ieri sera nel ristorante dove lavoriamo c'e' stata la festa del papá (diá del padre) della polizia di una zona.
E' stata una cosa ben organizzata, inizio alle 4 p.m. noi siamo arrivati alle 5 p.m. e c'erano solo 4 gatti.
Verso le 6.00 sono arrivati quasi tutti dovevano essere 150 alle fine era 135. la cena prevista per le 7.00 e' iniziata alla 9.00.
La prima cosa che ho scoperta che il secondo lavoro del poliziotto e' fare il taxista, quelli che sono arrivati con l'auto privata avevano il taxi, sembrava il raduno dei taxisti che la festa della polizia
Ma cosa hanno fatto:
la cosa principale e' stata bere, bere, bere e bere.
Un ufficiale alle 8 e' stato accompagnato fuori ubriaco fradicio, non si reggeva in piedi.
L'hanno fatto salire sulla volante, ma poi lui, da perfetto ubriaco, e' sceso e si e' incamminato per la strada. Che spettacolo!!!camminava a zig zag. E i suoi colleghi in auto a guardare, fino a che un altro ufficiale ha detto alla pattuglia di andarlo a recuperare e penso che l'hanno portato a casa o in cella mah!
L'organizzazione, veramente perfetta aveva organizzato pullman per il trasporto dei partecipanti.
Comunque oltre al bere, la festa era ben fatta.
Si sono  montati il palco, dove un gruppo di loro ha suonato e cantato, altri raccontavano barzellette e le donne poliziotto hanno fatto uno spettacolo, c'era anche un paio di personaggi dello spettacolo panamense.
Quindi canti, balli, show e per finire lo strip-tease, non si sono fatti mancare nulla.
Seconda scoperta i ladri sono travestiti da poliziotti o viceversa.
Due poliziotto salutano tutti e si incamminano verso la porta, ma ad un certo punto la poliziotta che aveva organizzato la festa li ferma, gli dice di voltarsi et voila' in mano ognuno di loro aveva una bottiglia di rum, non aperta, se la stavano portando a casa, rimproverati hanno lasciato le bottiglie e sono andati via
La cena e' stata panamense pollo, carne, riso ed insalata.
Subito dopo un altro poliziotto ha vomitato nel salone ed e' stato accompagnato fuori.

A mezza notte noi siamo andati a casa e alcuni di loro erano ancora li a ballare e cantare, mentre i pullman della polizia li aspettava fuori per trasportarli a casa.

Mentre ero vicino alla mia macchina, un'agente stava dormendo in piedi appoggiato alla sua, sentendoci si e' svegliato, deve essersi domandato come si chiamava, poi e' partito di corsa dietro ad un gatto, ha fatto tre passi e poi si e' fermato e zig zagando e' andato verso i pullman.

e' stata una serata diversa.
un saluto
stefano



Nessun commento:

Posta un commento