Vi prego lasciate un commento

Cari lettori, lasciate un vostro commento, bello o brutto, ma mi fate capire che quello che sto scrivendo interessa a qualcuno

venerdì 15 giugno 2012

BEL TEMPO E MONDIALI DI CALCIO

Ciao a tutti,
mentre in Italia arriva Scipione, temperatura intorno ai 40 gradi, qui in questi giorni c'e´la fata delle piogge, ha piovuto per 3 giorni, non di fila per fortuna, ma il sole non si 'e visto. Oggi finalmente e' tornato il sole, anche se il cielo e' grigio.
In questo periodo siamo nella nella stagione delle piogge, ma di solito piove solo dopo l'una del pomeriggio, un ora e poi sole, in questi ultimi giorni invece pioggia e grigio.
Ma in questo periodo di grigiore, un lampo di luce ha colpito i panamensi, SONO PRIMI A SEI PUNTI NEL LORO GIRONE PER LA QUALIFICAZIONE DEI MONDIALI DI CALCIO 2014!!!!!!!!!!
La prima partita contro l'Honduras la "MAREA ROJA"( chiamata cos'i dai panamensi la loro nazionale, per l'uniforme rossa) ha vinto 2-0, lo scontro con Cuba, sono anni che perdono con la nazionale cubana, hanno vinto 1-0, ora bisogna vedere con il Canada in settembre.
Pero' la carovana di auto per "calle 50" se protratta per ore.
Ora io penso che se panama va ai mondiali qui si fa festa dal primo giorno fino a quando vengono mandati a casa, ma, ma se VINCONO una partita allora si fa festa fino a "festa patria"( il mese di novembre).
Un saluto a tutti
e per questi Europei un Forza azzurri, vediamo di qualificarci cosi' vinciamo l'europeo.

1 commento:

  1. Merito del "chombito" Julio Cesar Dely Valdes!!! Lui a giocato con il Cagliari là negli anni 90..

    RispondiElimina