Vi prego lasciate un commento

Cari lettori, lasciate un vostro commento, bello o brutto, ma mi fate capire che quello che sto scrivendo interessa a qualcuno

domenica 29 luglio 2012

Ora sono molto preoccupato


Ciao a tutti,
io sono onesto e racconto il bello e il brutto di qua.

Ora sono molto preoccupato.

Ieri mattina la mia vicina mi ha detto che durante la notte hanno tentato di rubare a casa sua, sono andato a vedere, i ladri avevano tolto le sbarre di una finestra da fuori.

Mi ha detto che il giorno prima qualcuno aveva tentato di ammazzarle il cane, buttando delle salsicce con il vetro dentro, bastardi.

La notte dopo qualcuno ha cercato di entrare in casa, ma non ci sono riusciti.

Oggi 4 persone in borghese gli hanno suonato alla porta dicendo che erano della polizia. lei non ha aperto e questi sono scappati. Lei ha chiamato la polizia e ora la via è piena di polizia.

La mia casa è abbastanza protetta, ma non sono tranquillo, mi sa che stanotte non dormo.

Anche questa e’ Panama.

Fino a l’altro giorno qui non era mai successo nulla, quindi mi sentivo tranquillo, oggi un po’ meno.

un saluto
Stefano

2 commenti:

  1. Cioa Stefano in che zona vivi di Panama City? sono stato lo scorso anno e mi è sembrata tranquilla, a parte ovviamente alcuni quartieri da evitare.

    Hai mai avuto problemi di questo tipo in passato? è una cosa che può capitare questa o le cose stanno peggiornando in generale?

    grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  2. hei Stefano ci hai lasciati con il fiato sospeso...tutt'ok??(Se puoi e se hai tempo rispondi alla mail che ti ha inviato la mia amica Federica di Roma) Per adesso vi abbraccio...un saluto da Serena

    RispondiElimina