Vi prego lasciate un commento

Cari lettori, lasciate un vostro commento, bello o brutto, ma mi fate capire che quello che sto scrivendo interessa a qualcuno

mercoledì 25 luglio 2012

Sempre piú siti vendono la "Fontana di Trevi" a Panama

Ciao a tutti,
ultimamente mi arrivano molti commenti, sia privati che pubblici di gente che dice che sono uno dei pochi che parla di Panama in prima persona.Come ho detto molte volte io racconto la mia esperienza, come me molti blogger, vivono a Panama e lo si nota da quello che scrivono, dalle notizie che riportano sia sui blog che su FB. Sempre disponibili a dare, piú che un consiglio, un punto di vista.

Noi, mi permetto di parlare a nome anche degli altri, non vendiamo investimenti, attività sicure, qui non ESISTE, come in NESSUNA parte del mondo un Investimento Sicuro. Ogni investimento ha il suo rischio, piccolo rischio, rendimento piccolo, grande rischio, rendimento grande.

Panamá è inflazionata da siti, ce ne sono molti che offrono possibilità di aprire attività ad alto rendimento, piccoli investimenti con rendite strabilianti. Si a Panamá nel 2004, mi suocero non comprò una villa in zona San Francisco per 140,000.00$, oggi ne vale piú del triplo, nel 2008 si compravano terreni sulla spiaggia, apro parentesi ( sulla spiaggia non si può costruire in certe zone bisogna avere una distanza di 600 mt minimo in altre anche di piú) a 1 $ al metro quadrato, in queste zone non c'era né acqua, né corrente elettrica, né strade, oggi c'è tutto, bisognava avere coraggio, la sfera magica, fortuna.

Spero con cuore che voi, connazionali anche se in un momento difficile riuscite a vedere la diversità fra chi non vende niente, ma racconta la vera Panama e chi invece vende cose di cui non sa niente, vende illusioni.
Come Totó nel famosi film in cui vendeva la Fontana di  Trevi.

Vorrei farvi ragionare: se una persona ha un affare sicuro,( il che è impossibile ) da 50 mila o 100 mila dollari, che in un anno frutterebbe il 30% - 50%, secondo voi  cercherebbe soci? Meditate.
Un saluto a tutti,
nel prossimo blog vi daró  il costo delle auto nuove, così potete fare un confronto con l'italia.
Ciao

1 commento:

  1. Sicuramente frutterebbe tanto a chi cerca di vendere l'affare e non a chi ci cade e gli da i soldi, non ti sembra?
    Scherzi a parte, sono d'accordo il mondo e' cambiato ovunque e i miraggi delle lotterie sono finiti. Wake up!, dicono gli americani a Panama.
    Flavio
    http://vadoapanama.com

    RispondiElimina