Vi prego lasciate un commento

Cari lettori, lasciate un vostro commento, bello o brutto, ma mi fate capire che quello che sto scrivendo interessa a qualcuno

lunedì 2 luglio 2012

Uomini fate un regalo a vostra moglie

Ciao a tutti,
il titolo deve essere " Uomini, quando venite a Panama, fate un regalo a vostra moglie".
E che regalo bisogna  fare alla mogliettina?
Semplice, qui le signore che fanno le pulizie hanno uno stipendio basso, fra lavare gli indumenti, la polvere, lavare i piatti etc, scaricate la vostra dolce metá da tutti questi compiti spendendo un bel 300$ al mese e sará felice.

Ebbene io lo fatto ho trovato una signora di 50 anni, cosi' mia moglie non pensa che le faccio la corte, gentile, fidata, viene dalle 12 alle 5 del pomeriggio, lava, pulisce etc.

Ma l'altro giorno cosa vedono i miei occhi?
Io stavo cucinando, cucino io altrimenti non si mangia, e di solito non voglio nessuno in cucina, ma mia moglie era li', voi pensate che mi stava guardando? Voi pensate che mi stava dicendo: Grazie caro per preparare il pranzo? No, No.
Era lí insieme a Paula, cosí si chiama la signora delle pulizie, che LAVAVA I PIATTI e Paula GUARDAVA.
Ragazzi, mi sono messo a ridere e me ne sono andato.

Poi ho chiesto a mia moglie se stava tenendo una lezione di come si lavano e asciugano le stoviglie, sapete ogni donna ha le proprie manie.
Da quel momento mi sono messo ad osservare mia moglie quando c'e' Paula. Ebbene da perfetta democratica si dividono i compiti a metá, una mette la lavatrice l'altra fa la polvere.
Concludendo ho capito che mi sono fatto un regalo da solo, Paula sta facendo il mio lavoro. Quindi fate un regalo a vostra moglie quando venite a Panama, ne godrete anche voi.
un saluto 
a tutti
stefano

2 commenti:

  1. Ciao Stefano,
    come va?
    Sono a Panama con la famiglia questa volta.
    Innanzi tutto ci dobbiamo incontrare per una birra!
    A proposito di regali, ne avevo in mente uno non molto lontano da quello che suggerisci: una Baby Sitter da ingaggiare un paio di volte la settimana la sera.
    Sai darmi qualche indicazione?
    Puoi aiutarmi?
    Un saluto,
    Fabrizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fabrizio,
      quando vuoi, chiamami il 65919026.
      Per la baby sitter, non posso aiutarti, non avendo figli non ho di queste necessitá.
      La cosa miglire é chiedere ad una persona di cui ti fidi, un conoscente.Non so se alloggiate in hotel o appartamento, ma puoi chiedere alla hall, o alla sicurezza, loro hanno sempre qualcuno da consigliarti.In caso vivi in appartamento il"custode " e' la persona indicata per informazioni.

      Elimina