Vi prego lasciate un commento

Cari lettori, lasciate un vostro commento, bello o brutto, ma mi fate capire che quello che sto scrivendo interessa a qualcuno

venerdì 18 maggio 2012

Notizia IMPORTANTE

Ciao a tutti, ieri sono andato all'Azienda Turistica Panama, un ente governativo e qui oltre a trovare un dipendente che mi ha dato tutte le informazioni possibile sulla creazione di Agenzia Viaggi e "Bed and Breakfast" ho trovato un volantino che dice questo:
SE TU SEI UN TURISTA E HAI BISOGNO DI UN EMERGENZA MEDICA PANAMA TI DA UN'ASSICURAZIONE GRATIS PER 30 GIORNI"
Il dipendente mi ha detto che una volta arrivati a panama bisogna andare alle assicurazioni "Generali", leggendo il deplian dice  presenta il passaporto al centro medico. Ora dovro' informarmi meglio sulla procedura.
Comunque se entrate come turisti avete per 30 giorni, dal timbro di ingresso sul passaporto assistenza gratis ci sono molte eccezioni, ma comunque se vi capita un incidente e non siete ubriaco, o non avete fatto uso di sostanze stupefacenti, non avete tentato il suicidio (c'e' scritto se vi siete suicidati, ma in questo caso l'assistenza medica non serve), non avete partecipato a atti delittuosi, e poi altri insomma se siete criminali e venite a esercitare qui e vi fate male non avete l'assicurazione, come pure se partecipate a guerre ribellioni o altro. Se fate sport estremi.
Quindi se camminate per strade e cadete avete la fasciatura gratis. Scherzi a parte, questa e' gia' un piccolo passo, che fa stare piu' tranquilli i turisti sani ed astemi.
un saluto

COMUNICATO
il sito www.vivoapanama.com e' mio sto cominciando con calma ad inserire tutte le informazioni che ho, ci vorra' un po' di tempo, ma voi ogni tanto buttateci un occhio. 


3 commenti:

  1. Mi interessa il discorso del bed & breakfast, dato che ho visto i prezzi delle case nel quartiere di Villa Zaita ed ho visto che sono abbordabili (con duecentomila Euro compri una villa notevole...).
    Come è la delinquenza in quella zona?
    Un'attivita' come il B&B potrebbe avere senso da quelle parti o occorre essere al centro di Panama City?

    RispondiElimina
  2. Villa Zaita la considerei periferia della città anche se ci sono i centri commerciali per la zona (Milla 8)... tutto quello che sia oltre il ponte di San Miguelito è quasi considerato fuori città, quindi poco valore dal punto di vista turistico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Villa Zaita, come Las Cumbres si sta espandendo, nuovi centri commerciali, nuove case, io lo vedrei come base per escursioni a Panama city o per andare sull'Atlantico.
      Di giorno vai in citta' o in giro e di la sera ti rilassi fuori.

      Elimina