Vi prego lasciate un commento

Cari lettori, lasciate un vostro commento, bello o brutto, ma mi fate capire che quello che sto scrivendo interessa a qualcuno

mercoledì 24 ottobre 2012

I miei primi clienti e il nuovo progetto

Ciao a tutti,
con successo e con non poca fatica, sono riuscito a soddisfare le richieste dei miei primi clienti.

All'amico R. gli ho aperto la sua società  mentre lui sta tranquillamente, in Italia, anche la spedizione dei documenti é andata a buon fine, lui e' contento e' io felice.

Gli amici pensionati, dopo una disavventura con la banca sono riusciti ad aprire ben due conti correnti, cosi' ripartono tranquilli con il loro carnet di immigrazioni i conti, per la patente abbiamo il problema ambasciata.

Gli amici toscani, sono a David e fra qualche giorno gli chiamo per farli venire a prendersi il loro carnet.

Dopo circa tre settimane sono riuscito a chiudere tutto, vorrei ringraziarli sia per la fiducia che mi hanno espresso accettando i miei preventivi, ma soprattutto in quanto sono tre clienti con problematiche diverse tra loro, cosi al primo incarico mi  sono trovato non una cosa semplice, ma cose un po' complicate che mi hanno dato la possibilità di fare una grossa esperienza.

Ho  in cantiere un grosso progetto, ma avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti,il progetto e' nell'ambito turistico, scolare, etc. quindi se qualcuno desidera venire a Panama ed ha nozioni di turismo,di insegnamento, mi contatti e vediamo se e' possibile unire le nostre forze.
Un saluto
stefano

2 commenti:

  1. Buongiorno Stefano,
    Sono Massimo, vivo con mia moglie a Venezia dove gestisco un'attività nel settore turistico, mentre lei è una docente di lingue.
    Innanzi tutto complimenti per le diverse iniziative non da meno il blog. Anche se non immagino il progetto penso sia di grande stimolo, come ogni idea nuova. Noi abbiamo alcuni amici a Panama, e non è esclusa nessuna nuova prospettiva...
    Per il momento, in attesa di qualche dettaglio in più....
    Buena vita!
    Massimo

    RispondiElimina
  2. Ciao Massimo, per dettagli pi'u approfonditi contatami via mail privata stefano.siti@yahoo.it

    RispondiElimina