Vi prego lasciate un commento

Cari lettori, lasciate un vostro commento, bello o brutto, ma mi fate capire che quello che sto scrivendo interessa a qualcuno

mercoledì 9 aprile 2014

Per chi vuole Vivere a Panama, eccomi!!!

Ciao a tutti
vorrei fare una piccola precisazione, io ho una società  Panama  per Caso,  http://www.panamapercaso.com/  che si occupa di fare documenti, per chi vuole venire a Panama a vivere, io personalmente seguo ogni cliente. ho una serie di avvocati qualificati onesti e sopratutto, posso vantare, visto che vi seguo io personalmente, serietà, competenza e affidabilità.
Vivendo qua a Panama da 6 anni ed avendo vissuto molte esperienze belle e brutte, superandole tutte, penso di poter esprimere dei pensieri basate su conoscenze specifiche.

Attenzione a qui vi raccomanda studi di avvocati, vi dicono dove sono e poi vi lasciano solo, IO SONO SEMPRE CON VOI OGNI MOMENTO, QUESTO E' IL MIO PUNTO DI FORZA. Io fino a qualche anno fa vivevo in Italia, ho istruzione, mentalità, capacità italiana, inoltre ho un contatto diario con la quotidianità del paese.
Il cliente per me non e' solo fare documenti, soldi e business, ma una persona che ha bisogna di avere delle linee guida, informato su come vivere  a Panama. E queste "briciole di esperienza" io le regalo non me le faccio pagare.

Non ho mai fatto pubblicità del mio sito in modo così palese, e NON mi piace che qualcuno venga sul mio sito e senza permesso faccia della pubblicità, soprattutto in concorrenza alla mia attività.
Per questo ho dovuto, contrario alla mia massima libertà di espressione cancellare un commento.

Il mio sito a giorni verrà sistemato e in esso porrò uno spazio per la pubblicità, nel caso qualcuno lo desideri.

Un saluto a tutti
stefano

Ragazzi sta metropolitana  é una figata, 30 minuti per attraversare tutta la città´senza stress, senza problema di parcheggio, ma soprattutto per questo mese e' GRATIS.

Bravo Marty (Martinelli il Presidente) hai mantenuto fede ai tuoi patti.

3 commenti:

  1. Ottimo... mi sarebbe piaciuto incontrarvi quando sono venuta a marzo ma il tempo è stato poco e il lavoro molto.... Seguo con passione il vostro blog da quando ho deciso di trasferirmi...mancano 12 settimane..
    . di facendo il conto alla rovescia...
    .

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefano, sto per arrivare e finalmente potrò vedere meglio il Paese e valutare se posso fare qualcosa di interessante, conoscere qualcuno che condivide un progetto e soprattutto sono tranquillo che ci sei tu ad aiutarmi. a presto.

    RispondiElimina