Vi prego lasciate un commento

Cari lettori, lasciate un vostro commento, bello o brutto, ma mi fate capire che quello che sto scrivendo interessa a qualcuno

mercoledì 16 aprile 2014

Finito finalmente


Ciao a tutti, 
dopo giorni giorni e notti di lavoro , mi sono rifatto il mio sito www.panamapercaso.com , non  e' bello, attrattivo, ma c'e' scritto tutto quello che dovete sapere per trasferirvi.
Avendolo costruito io posso modificarlo come voglio, senza dipendere da web master. Però io sono fatto che le cose devo farmele da solo, quindi sotto tutti a leggere così saprete esattamente cosa ci vuole per venire a Vivere a Panama, e cosa la mia società offre come servizi.
Aspetto dei vostri commenti per migliorarmi

Saluti a tutti
stefano

1 commento:

  1. Ciao Stefano, complimenti per il tuo nuovo sito.
    Condivido con te l'idea che sia molto meglio il contenuto che la sua bellezza esteriore.
    Leggendo le notizie che hai messo sul sito, ho letto che parli di investimenti sui taxi, senza avere aspettative su quanto proposto a livello di guadagno.
    Avevo già visto queste opportunità da siti ufficiali che popongono l'investimento (offrendo un ricavo/guadagno del 66% sul capitale investito per tre anni...praticamente rimborsando capitale+interesse con 660 $/mese).
    La mia domanda è: che cosa intendi per un investimento che non da i frutti che dichiarano? e quanto,secondo te dovrebbero essere i guadagni reali sull'investimento?
    Mario

    RispondiElimina