Vi prego lasciate un commento

Cari lettori, lasciate un vostro commento, bello o brutto, ma mi fate capire che quello che sto scrivendo interessa a qualcuno

giovedì 6 febbraio 2014

ANNUNCI ECONOMICI

Ciao
Ecco due annunci economici che mi hanno chiesto di pubblicare:

1. PROGETTO CASCO LIBRE

Si cercano soci per attività di servizio di trasporto molto riconosciuto.
L’attività è molto sicura e produttiva perché è sponsorizzata da grandi imprese a livello mondiale, che con il loro apporto coprono la totalità dei costi operativi della compagnia, facendo si che tutto il fatturato sia utilità pura e certa, NON ESISTE RISCHIO DI PERDITA. 
Per maggiori informazioni scrivere a Max: 

2. PROGETTO TAXI
A Panamá molti stanno investendo sui taxi, perché i panamensi, non hanno la disponibilità economica per comprarli, però solo loro possono guidarli.
Uno straniero compra le auto poi le affitta per un periodo. Così detto sembra un gioco, in realtà dietro ci deve essere un’organizzazione molto attenta per evitare una serie di guai.
Quindi Frederic, che ha già un po’ di taxi ha deciso di fare questa offerta.
Guardate il video su:



Un Saluto a Tutti
Stefano

5 commenti:

  1. Buongiorno Stefano
    http://taxinvestpanama.wix.com/taxinvestpanama

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefano,
    sono nuovo del blog e ti faccio i complimenti perchè molto interessante.
    Ultimamente ho desiderio di andare via dall'italia e mi stavo informando per vari paesi del centro America fino a che ho trovato molte notizie su Panama che mi hanno molto incuriosito, soprattutto per una convincente stabilita Economico/politica.


    Ora ho visto il tuo post per investire nel progetto taxi il qual sembra molto interessante.
    Mi sarebbe piaciuto sentire qualcuno che ha provato questo tipo di investimento, ci si può fidare ??

    RispondiElimina
  3. Ciao Marco, mi chiamo Vito. Io parlo e preciso che sono di parte (nel senso che amo Panama e ho realizzato il sogno di portarci la mia famiglia). Per i taxi concordo con Stefano, i tassisti ossia coloro solo i quali possono guidarli, non sono molto affidabili e "lo sbattimento" di stargli dietro puo farti venire la psioriasi!!! Per quanto riguarda invece progetti come Casco Libre sono piu utili, Intelligenti, e gestiti da uomini non stupidi. Poi x favore... con tutto il cuore.... non pensare al cibo come l 80 x cento delle persone che vengono qua!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vito e Grazie per la risposta.

      Ora io non ho fretta di andarmene dall'italia, vorrei vedere e valutare un po' le opportunità che può offrire Panama in ambito lavorativo o di investimento. Ora mi ero interessato a Taxinvestiment perché avevo trovato può info e non avevo capito cosa consisteva CASCO LIBRE,

      tu potresti dare qualche info più su questo progetto ?




      Elimina
  4. Ciao Marco, scrivimi per favore su info@panamapercaso.com

    RispondiElimina