Vi prego lasciate un commento

Cari lettori, lasciate un vostro commento, bello o brutto, ma mi fate capire che quello che sto scrivendo interessa a qualcuno

mercoledì 26 marzo 2014

Una domanda indiscreta

Buongiorno a tutti,
qui tutto bene e voi?

Il mio progetto di mercato online va avanti manca poco e sarà pronto, in realtà mi servirebbe un socio per fare alcune cose, ma va bene anche così.

Di recente leggo sempre piú spesso di persone che chiedono consigli a chi vive in un posto se la pizzeria funzionerà, o il ristorante, o la panetteria, o la lavanderia etc.
Ebbene, penso che questa domanda non andrebbe posta per i seguenti motivi:
esempio di una panetteria:

domanda ce ne sono?
risposta: si, ma non fanno il pane come in Italia e poi il costo al Kg è alto ( dai 3,39$ al Kg questo mio parere personale)

domanda: allora se vengo e metto una panetteria funziona
risposta: si funziona.
Ma questo e' il mio pensiero perché a me manca il pane italiano, ma quanti italiani ci sono che verrebbero a comprarlo? Ma soprattutto alle persone che vivono dove si apre il negozio lo chiederebbero? Io non posso saperlo.
Inoltre  vendete il  pane italiano a 5$ al kg chi se lo compra? Io no.

Per questi semplici motivi dovete venire qua, con una mente aperta a 360 gradi, vedere cosa serve realmente, no quello che a noi piace o a qualche italiano, che vive qua manca, solo quello che i clienti chiedono.

Io non mi prendo la responsabilità di dire che un'attivitá economica funzionerà di sicuro,fino ad ora, per mia sfortuna, ho indovinato solo quelle che non funzionavano.

Ora un saluto a tutti
per info scrivete pure

stefano

1 commento:

  1. Mercatino... un idea geniale! Panificio... lascialo all Italia. Anche gli Italiani che vivono qua... lo comprerebbero solo se a 2 dollari. Soldi.... non c'e ne come in Italia come per Panama in Italiano.

    RispondiElimina