Vi prego lasciate un commento

Cari lettori, lasciate un vostro commento, bello o brutto, ma mi fate capire che quello che sto scrivendo interessa a qualcuno

sabato 29 settembre 2012

Contratto per un telefono cellulare

Ciao a tutti,
ho deciso di fare un contratto con un operatore telefonico, per avere un cellulare e potermi collegare con skype, mal etc per stare in contattato con voi italiani.
Mi reco nel negozio spiego la mia situazione, porto i documenti mi dicono che mi avrebbero contattato il giorno dopo. Il giorno dopo mi telefona una signorina, mi informa delle varie offerte, mi spedisce una mail, io accetto e aspetto.
Il giorno dopo mi dice che va tutto bene, che mi avrebbero telefonato a casa per farmi un intervista e verificare i dati ed io aspetto.
Passa un altro giorno..niente
Altro giorno esco per accompagnare dei clienti italiani, quando torno mia moglie mi informa che hanno telefonato e voglio parlare solo con me .
Chiamo la signorina e le dico che io non posso stare a casa tutto il giorno aspettando una telefonata e poi che cosa devono verificare?
Altro giorno e arriva finalmente la chiamata: l'intervista e' stata: lei e' il sig, stefano?come si chiama?quando e' nato?dove vive? ho messo la cuffia ho risposto a tutte le domande mi hanno ringraziato.
Passa altro giorno ,,niente
contatto la signorina mi dice si ha il mi telefono nel suo ufficio gli chiedo se mi invia l'indirizzo. Ora sto aspettando l'indirizzo sono passati 14 giorni e non  ho ancora il cellulare, ne' il contratto boh vediamo lunedi'.

Ho chiesto cosa serviva l'intervista e mi hanno detto che dovevo confermare la vericita' dei dati: ma se al telefono invece che rispondere io rispondeva un altro uomo un mio amico o un parente e si spacciava per me loro erano felici lo stesso, invece ha risposto mia moglie hanno sentito una donna, lei ha detto di essere mia moglie e che poteva dare tutti i dati e loro: non va bene. Mah non voglio fare commenti.
un saluto
stefano

2 commenti: