Vi prego lasciate un commento

Cari lettori, lasciate un vostro commento, bello o brutto, ma mi fate capire che quello che sto scrivendo interessa a qualcuno

mercoledì 21 dicembre 2011

Natale

Hola a tutti e
Buon Natale a voi  alle vostre famiglie.
In tutta onestá io, lo spirito natalizio  non lo sento, forse la mancanza di neve, di freddo, forse perché le giornate sono tutte uguali 12 ore di luce e caldo 12 ore di buio e caldino, in realta' dove viviamo ore di notte fa fresco, si  dorme con il copriletto e lenzuolo.

I negozi sono pieni di addobbi da settembre,mi hanno stancato, oggi ti fanno il 30% di sconto se compri le lucine. quasi tutte le case hanno qualcosa come 200-300 luci sono belline da vedere, ma non danno lo spirito del natale.

io ho comprato qualcosa come 500 luci, ma non ne ho appesa neanche una, non ho voglia.
Il traffico é degno della milano natalizia, 1 ora 500 metri, se si aggiungono i lavori per la metropolitana, allargamento corsie, palazzi nuovi etc sembra di stare veramente a milano.

Comunque il sindaco quest'anno ha fatto le cose in grande a parco "Omar" hanno fatto la "citta' natalizia" luci, presepio, babbi natali etc, molto suggestivo di notte.
La stessa cosa, ma molto piú in grande si trova sulla "cinta costiera"

Concludendo BUON NATALE A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento