Vi prego lasciate un commento

Cari lettori, lasciate un vostro commento, bello o brutto, ma mi fate capire che quello che sto scrivendo interessa a qualcuno

giovedì 3 luglio 2014



Millionaire di luglio 

Essere stato contattato insieme ad altre due persone, Alessandro e Michele, per parlare di Panama su una rivista italiana, fa piacere. Sopratutto perché' hanno riconosciuto nel mio blog, che porto avanti da anni, uno strumento di cronaca della vita di Panama.

Ho sempre cercato di raccontare quello che mi capitava, cercando alcune volte di fare dell'ironia, ma cercando di rimanere fedele alla realtà.

Logicamente i vari racconti sono visti con i miei occhi, con la mia esperienza, che e' solo mia, quindi la stessa avventura può' essere vista da me come tragica e da un altra persona come una cosa fantastica.

Nel articolo si evidenzia il grande sviluppo che sta coinvolgendo Panama, ma ricordate sempre che ogni cosa ha due facce, una bella e una brutta.

La parte "brutta" sono sempre le abitudine diverse che hanno i panamensi da noi, in alcuni casi hanno ragione loro, che possono infastidirci, ma ricordiamo sempre che noi siamo ospiti in questo paese.

un saluto

a Tutti

e grazie a tutti per seguirmi

Stefano

1 commento:

  1. Bella cosa , dai.
    Veh, hai anche l'articolo? O lo googlo in rete?

    RispondiElimina