Vi prego lasciate un commento

Cari lettori, lasciate un vostro commento, bello o brutto, ma mi fate capire che quello che sto scrivendo interessa a qualcuno

sabato 6 aprile 2013

Dopo tanti anni......

Ciao a tutti,
é piú di un mese che non scrivo, ma in questo periodo ho avuto un problema familiare che mi ha occupato sia mentalmente che fisicamente per tutto questo periodo.
Mia moglie dopo 18 anni tra convivenza e matrimonio ha deciso di porre fine alla nostra relazione. Non racconterò i particolari, ma ha deciso di andarsene da casa.
Ed eccomi qua, in un paese straniero, senza un amico a dover far fronte ad una situazione fatemelo dire drammatica. Le poche persone che conosco, hanno cercato di aiutarmi in questo periodo, i miei amici dall'Italia hanno fatto il possibile, ma il fuso orario non aiuta.

Comunque eccomi qua, di nuovo in pista, spero che i fans di Emanuela continueranno a seguirmi, anche se io scrivo male.

Ultima notizia ieri sera ho mangiata una "VERA" "MOZZARELLA", non ho capito se la producono qua o la importano, unica pecca 20$ al kg.

Ciao a tutti
stefano

10 commenti:

  1. Mamma mia che botta , mi dispiace...

    RispondiElimina
  2. Bentornato Stefano.
    http://www.youtube.com/watch?v=h5jYpWSLcSI

    E non ti preoccupare se "scrivi male", tanto non è vero.

    RispondiElimina
  3. ma la mozzarella era di bufala?A Napoli costa 10 euro al kg , al dettaglio ,poi se ne compri molti kili è chiaro che spendi meno.
    Quella normale costa molto meno...perché non pensi di importarla?

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefano...
    Mi dispiace, spero proprio che sia una situazione reversibile. Ci vediamo al mio prossimo giro per la capitale.
    Flavio

    RispondiElimina
  5. ciao stefano, se vuoi fare due chiacchere chiamami al 66577926. mi chiamo gaetano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie, sicuramente ti chiamo il mio cel é 6591 9026

      Elimina
  6. Ti seguo sempre,complimenti per il blog
    un abbraccio in questo momento.

    RispondiElimina
  7. speravo in una riconciliazione e naturalmente lo avevo scritto anche a Manu.Ci spiace molto ma forza......la vita continua..con altre batoste allegria felicità tristezza etc et insomma come al solito un bacione da me e guido

    RispondiElimina
  8. dimenticavo stiamo per diventare NONNI...............

    RispondiElimina
  9. Mi spiace molto e, come ti ho anche detto di persona, trovo incomprensibile la decisione di Emanuela.
    Peró, dire "senza un amico" mi sembra un po' eccessivo, su!....

    RispondiElimina