Vi prego lasciate un commento

Cari lettori, lasciate un vostro commento, bello o brutto, ma mi fate capire che quello che sto scrivendo interessa a qualcuno

martedì 14 gennaio 2014

Buona anno a tutti voi

Buona anno a tutti voi,
con il 2014 riprendo a scrivere sul mio blog in modo piú assiduo,
Ricordo a tutti che il mio sito www.panamapercaso.com é quello che, per il momento fornisce informazioni legali.

Ho detto per il momento in quanto, Panamá si trasforma ed anche io la seguo. Inizio una nuova attività di vendita di prodotti di tutti i generi ai privati, oltre che continuare il servizio di  assistenza per chi vuole trasferirsi a Panamá.

Come ho detto Panamá si sta muovendo rapidamente, molti dei lavori di infrastruttura stradale sono terminati o volgono al termine, quindi la città diventa piú moderna.

L'ingresso sempre maggiore di stranieri sta portando ad una trasformazione del paese, si comincia a rendersi conto della carenza esistenti, quindi grosso movimento di gente che con idee ( e non il solito ristorante e gelateria) viene ad aprire attività.

A proposito di pizzeria:
SI VENDE NEL CANGREJO, IN VIA ARGENTINA UNA PIZZERIA FUNZIONANTE CHI FOSSE INTERESSATO MI SCRIVA IN PRIVATO.
IL PREZZO $60,000.00, AFFITTO $2,000.00 AL MESE PER CIRCA 150MQ, DIECI TAVOLI COMPLETAMENTE ARREDATA.

Fatta questa pubblicità al mio amico, torniamo a noi.
Ho letto su dei giornali Italiani che Panamá è al primo posto come paese consigliato per andar via dall'Europa, ATTENZIONE non è così facile come raccontano, sono anni che ve lo dico, qui la mentalità è diversa ci sono cose che non si comprendono e portano al fallimento. Quindi attenzione prima di vendere tutto e scappare via. Inoltre ma come alcuni di voi possono pensare di andare in un paese straniero non parlando un parola della lingua del posto e non farsi fregare???? Volete abbandonare l'italia iniziate a studiare una lingua, vi sarà tutto piú  facile, e non pensate di dire va beh vado li in due tre mesi imparo, in quei due tre mesi, dovete vivere, come fate??A parte che nei primi mesi cercate italiani quindi non parlate lo spagnolo, poi presi dal vedere cosa fare non andate a nessun corso. Lo so sono duro, ma qualcuno lo deve essere.

Il costo della vita a Panama city è alto per gli stranieri a breve vi faro' un aggiornamento sul costo della vita.

Settore immobiliare, venite a Panamá e vedete quanti grattacieli ci sono, passate la notte e vedete quante luci accese, poi tirate le conclusioni. Quindi chi dice compra un appartamento che poi lo affitti a prezzi esagerati cosi' recuperi il capitale in poco tempo, attenzione NON sempre e' così . Ora ci sono le multinazionali che stanno lavorando nelle grandi opere, quindi i lavoratori hanno bisogno di una casa, ma poi quando nel 2015 andranno via????

Un saluto a tutti 

Nessun commento:

Posta un commento