Vi prego lasciate un commento

Cari lettori, lasciate un vostro commento, bello o brutto, ma mi fate capire che quello che sto scrivendo interessa a qualcuno

mercoledì 20 novembre 2013

Buongiorno a tutti,
come va? Qui abbastanza bene, la stagione delle piogge quest'anno sembra un po' piú mite dell'anno scorso, le varie feste nazionali stanno passando nella gioia di tutti e ci avviciniamo all'otto dicembre festa della mamma e a natale.
Molti lavori stradali stanno per concludersi, la metropolitana sarà aperta come previsto l'anno prossimo e Il Marti ha già fatto il giro inaugurale, anzi ha iniziato i lavoriper prolungarla di una fermata, altri lavori, altro traffico.
Qui oltre alle feste importantissime, si stanno preparando per l'elezioni dell'anno prossimo, iniziano le prime scaramucce, ma naturalmente il vero inizierà dopo carnevale, una festa per volta.

Vorrei farvi una precisazione:
molti mi scrivono chiedendomi:
"Vorrei trovare una casa, su una bella spiaggia, con tutti i servizi vicini"
Cari amici so che sto per darvi un grosso dispiacere,ma la spiaggia piú vicina a Panama city (intendo spiaggia balneabile) si trova a 100KM da qui. esiste anche Veracruz, subito dopo il ponte Las Americas, ma non la considero in quanto è all'uscita del canale.
So che é una contraddizione, unico stato bagnato da due Oceani, ma è così le spiagge belle, sono poche e quelle che ci sono distano sempre abbastanza dai centri abitati.
Per cui trovare la spiaggia "caraibica" raccontata nei film di Pieraccioni é un pó difficile, bisogna fare qualche rinuncia.

Detto questo andiamo avanti.

Sono settimane che sto litigando con i piú grandi trasportatori : DHL, TNT, FEDEX. vorrei aprir eun conto per trasportare merce dall'Italia qua, sembra una cosa impossibile. Due settimane per avere una riunione con il venditore di DHL, dopo molte email, e poi vado li e....... "Signor Stefano non si preoccupi le inviamo il preventivo in giornata. Sono passati 5 giorni e NIENTE". Con gli altri due é andata meglio non mi hanno ancora fatto perdere tempo ad andare nei lori uffici, non mi rispondono alle email.
Va beh troveremo un altra strada, poi si lamentano se comincio a scrivere ai responsabili e qualcuno perde il posto di lavoro.

Per il resto, tutto bene.
un saluto a tutti voi



Nessun commento:

Posta un commento