Vi prego lasciate un commento

Cari lettori, lasciate un vostro commento, bello o brutto, ma mi fate capire che quello che sto scrivendo interessa a qualcuno

sabato 29 marzo 2014

Una esperienza indimenticabile

Ciao a tutti,
ieri sono andato in un comune per richiedere delle licenze, mi sembrava di essere capitato in uno di quei film messicani.
Dove i locali della polizia sono sporchi con messicani con la faccia da ladri, e il protagonista poi viene interrogato e picchiato...
Qui le pareti sono bianco e azzurro, tutto abbandonato, mi hanno fatto salire al primo piano su una scala a chiocciola di ferro, che aveva il passamano murato, quindi non ti potevi appoggiare, ma potevi decidere se morire inciampando e picchiando la testa sui grandi scalini in ferro oppure tagliarti e prendere il tetano vista che era arrugginita. La cosa migliore la combinazione delle tue cadi ti tagli la testa e prendi il tetano.
Il personale, come al solito, gentilissimo mi hanno portato nei vari uffici , mi hanno spiegato tutto e trovato le soluzioni migliori.
Confesso che quando mi hanno portato dal capo del dipartimento che mi interessava e ho visto l'ufficio un cubicolo senza finestre ho pensato qui mi arrestano e mi fanno il terzo grado, invece la persona gentilissima con mille soluzioni.

Però la cosa che piú mi ha lasciato senza parole, davanti alla porta" dell'ufficio frodi e illegalità" vedere uno che vendeva dei biglietti "strani"della lotteria, però come dice un mio conoscenze E.E.P. (Estamos En Panama).

Così oggi ho appreso che le apparenze ingannano, questi locali cosi' trasandati, per essere un comune, mi hanno fatto pensare subito che non avrei risolto nulla invece dentro ho trovato gente gentile e preparata che sanno fare il proprio lavoro.
saluti
stefano

2 commenti:

  1. Salve, mi piacerebbe scriverle per avere maggiori info su possibilità di trasferirsi a Panama

    RispondiElimina
  2. Vedi.... la testa dell'Italiano e invece basata sul locale bello, pulito, interni in pelle e quadri ottocenteschi negli uffici della "Milano IN"!!!! Poi si incazza se seduto al tavolo "rotondo" si presenta uno in giacca e cravatta che quando ti saluta come prima cosa ti chiede soldi. Fa nulla se poi e ignorante o un pezzo di merda che ti sta fregando! IO AMO PANAMA E NON FINIRO MAI DI RIPETERLO!!!!

    RispondiElimina